INVIGNA 2020

14.01.2021

L'estate 2020 è stata per noi un'estate tra i vigneti. Un modo nuovo per vivere momenti di convivialità immersi nella natura. Abbiamo toccato alcune tra le zone più belle del nostro territorio: le colline moreniche di Custoza, la Valpolicella e l'entroterra gardesano. Ogni tappa una nuova location suggestiva, unica e vini di qualità.
Il nostro viaggio è partito dall' Azienda Agricola Fugolo Gianluca di Pescantina, per poi arrivare là dove tutto è iniziato due anni fa: alla cantina Aldo Adami di Custoza.
Abbiamo poi fatto tappa sulle sponde del fiume Mincio a Salionze di Valeggio sul Mincio per un picnic nel bosco presso Corte Attilea. Da lì due tappe in Valpolicella, per due serate indimenticabili nella splendida location di Villa Spinosa e tra i vigneti della Cantina Fornaser.

I nostri picnic sotto le stelle sono poi approdati a Calmasino di Bardolino presso Tenuta La Cà e di nuovo tra le colline della Valpolicella presso Cantina Accordini, Tommasi Viticoltori e presso l'azienda Agricola Moranda - Capurso.

Abbiamo infine deciso di salutarci e di darci appuntamento all'edizione 2021 con un brunch nella magnifica Villa Mosconi Bertani.
Ognuna di queste tappe è stata resa ancor più unica dall'ospitalità e dalla passione con cui i proprietari di ciascuna cantina hanno accolto gli ospiti. Una passione contagiosa che ci ha fatto assaporare la bellezza del nostro territorio e dei suoi prodotti e che ci ha spinte a proseguire per offrire una proposta ancor più completa.